Extension capelli biadesive cosa sono?

 Si tratta di un prodotto fatto con capelli naturali che viene fissato all'attaccatura dei capelli mediante una fascia biadesiva in colla naturale. Puoi utilizzarle in casa oppure rivolgerti a professionisti del settore per l'applicazione.

 

Extension biadesive quante ne servono ?

Ora vediamo quante extension biadesive servono per la tua acconciatura. Va detto come prima cosa che il numero di extension biadesive varia in base a quanto sono folti e lunghi i capelli e dal risultato che vuoi ottenere dall'applicazione. Scegliere la giusta quantità di extension biadesive è importante per avere un'ottima riuscita.

Per capelli sottili o poco folti non servirà una grandissima quantità di extension anche se queste dovranno essere distribuite uniformemente. Al contrario per capelli molto spessi o folti serviranno tante extension e occorrerà sistemarle in maniera da nasconderle. Anche il taglio di capelli gioca è importante riguardo a quante extension biadesive servono per l'acconciatura. Il taglio di capelli deve essere fatto in modo da rendere il risultato dell'applicazione delle extension naturale e invisibile.

 

Per capelli non folti e corti possono servire un po' più di extension in maniera da riempire meglio la chioma. Il miglior risultato è quello di non creare un'acconciatura o una messa in piega troppo folta perché non farebbe sembrare affatto naturale il risultato finale dell'applicazione delle extension biadesive.

 

Extension biadesive come si applicano?

Come prima cosa devi pettinare i capelli puliti e poi procedere. Le extension biadesive possono essere applicate mediante strisce riutilizzabili o facilmente sostituibili ma anche con un collante naturale apposito.

Inizia applicando le extension biadesive dal centro della testa, preferibilmente all'attaccatura dei capelli e sotto altre ciocche che aiuteranno a nasconderle. Continua ad applicarle lateralmente o verso la base della testa finché non avrai raggiunto la foltezza, il volume e la lunghezza che desideri.

 

Extension biadesive quanto durano?

Le ciocche possono durare da 1 a 2 mesi, a seconda della ricrescita dei capelli. Tuttavia, dato che le fasce adesive sono sostituibili, è possibile riutilizzare le ciocche per più volte (un po’ come con le extension a clip) risultando perciò più durature rispetto ad alti tipi di extension.

 

 

EXTENSION BIADESIVO

La tecnica di applicazione delle Extension Biadesivo rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore delle extension professionali, riduce i tempi di applicazione e rende il prodotto riutilizzabile.

L'applicazione risulta particolarmente delicata sui tuoi capelli e la distribuzione del peso dei capelli su una superficie più ampia rende le extension con bi-adesivo molto gradevoli da indossare.

  • Lunghezza: 50-52 cm
  • Larghezza adesivo: 4 cm.  per fascia
  • Peso: 50gr. X 20  / 2,5g/pcs
  • Capelli lisci, colori naturali
  • 100% capelli naturali Natural Remy's Hair

 

 

 

 

 

79,99 €

65,00 €

  • 0,5 kg
  • ancora pochi pezzi
  • consegna in 1-2 giorni1